Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:MONTEPULCIANO10°23°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 22 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Afghanistan e Libia: tutte le armi in mano ai terroristi islamici. Come possono usarle

Spettacoli lunedì 24 agosto 2015 ore 10:18

Filosofie d’Oriente in terra etrusca

Filosofie d'Oriente, ideato e organizzato da Paola Burni presidente dell'Associazione Culturale Fiore di Loto, madrina dell’evento Francesca Fellini



CHIANCIANO TERME — Sarà la Toscana, la terra dei misteriosi Etruschi, di poeti e scrittori eccelsi, di verdi colline e benefiche fonti termali che dal 26 al 30 Agosto 2015 accoglierà "Filosofie d'Oriente”, un emozionante viaggio dei sensi e della mente, attraverso culture, tradizioni, filosofie, danze, profumi, gusti e infinite curiosità, tesori misteriosi di un continente sconfinato.

A Parco Fucoli per l'occasione si potrà assistere a concerti emozionanti e coinvolgenti, dalle magiche melodie. Musiche sulle quali abili danzatrici e danzatori orientali, nei caratteristici abiti multicolori, si muoveranno in sinuose danze. Dall'Oriente a Chianciano ci sarà lo spazio anche per i trattamenti per il corpo e la mente, massaggi, fiori di bach, cibo biologico, le discipline e le arti marziali, terapie alternative, yoga, reiki, lo shiatsu, l'ayurveda.

Saranno presenti inoltre spazi per soddisfare le diverse sfaccettature dell'Oriente: dallo spazio per la meditazione a quello Vegano, dai cibi del Marocco a quelli Indiani. Non mancheranno poi spezie rare, cristalli preziosi e ancora stand di artigianato e moda orientale.

L'Oriente è ancora tutto da scoprire e Chianciano Terme per questo vi attende in questa location rigenerante, scrigno di vibrante energia legata alla terra dalle grandi distese di verde del Parco Fucoli e la sua salutare acqua curativa. Salute e benessere che alle terme di Chianciano con l'evento "Filosofie d'Oriente" esalta maggiormente quel binomio prezioso che condivide, insieme alle sugestive Terme Sensoriali di Chianciano, la filosofia olistica e la naturopatia.

Oriente è anche Cosplay e Aquiloni, che saranno oggetto di due rispettive gare, e protagonista nella serata finale del saluto di chiusura "La notte delle lanterne".

Filosofie d'Oriente ideato ed organizzato dal Paola Bruni, presidente dell'Associazione Culturale Fiore di Loto, ha ottenuto prestigiosi patrocini: Comune di Chianciano Terme, Terme di Chianciano s.p.a., Chianciasì, "Proloco di Chianciano", Ambasciata Onoraria di Santo Domingo, American Diplomatic Mission for International Relations, Accademia Mondiale delle Scienze Umane, Universita Umanistica delle Americhe, Movimento Europeo Diversamente Abili, Angel Foundations, United Refugee Green Council.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Valdichiana senese coinvolti sette comuni: Cetona, Chianciano Terme, Montepulciano, Pienza, San Casciano dei Bagni, Torrita di Siena e Sinalunga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità