Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 03 giugno 2015 ore 14:49

Fiera della stazione, l'inizio di stagione estiva

La Fiera della Stazione a Chiusi Scalo è stato uno dei primi eventi promossi dal centro commerciale naturale di Chiusi Scalo per i mesi estivi



CHIUSI — Complice un fine settimana di sole quasi estivo, ventottesima edizione della Fiera della Stazione ha visto un buon numero di visitatori che si sono aggirati tra bancarelle e negozi aperti, con tante possibilità di acquistare di tutto sui banchetti della Fiera, dai prodotti tipici all’abbigliamento, dai prodotti dell’agricoltura agli animali. Ma anche di fare acquisti di prodotti di marca nei negozi del centro commerciale naturale di Chiusi Scalo che li hanno accolti con la tradizionale professionalità e gentilezza.

La grande torta della Fiera ha celebrato i quasi trent’anni di questa iniziativa che è stata la prima del Centro commerciale naturale di Chiusi Scalo e che fin dall’inizio è stata apprezzata da cittadini di Chiusi e abitanti dei paesi dei dintorni.

A festeggiare il nuovo successo intorno alla torta, i rappresentanti del CCN: la presidente Maria Gliatta per Chiusinvetrina, il direttore di Banca Valdichiana Fulvio Benicchi, il sindaco Stefano Scaramelli con l’intera giunta comunale e Massimiliano Baccari per Cosap, l’agenzia che organizza la Fiera.

L’appuntamento è ora per il 4 e 5 Luglio con le “Notti Rosa shopping”, l’iniziativa che da alcuni anni caratterizza l’inizio dei saldi estivi a Chiusi Scalo con due serate di musica, occasioni di acquisto e negozi aperti fino a tardi. In quell’occasione e per tutti i giovedì e venerdì di luglio e agosto tornerà inoltre “LoSpeluzzico”, presentato per la prima volta nell’estate 2014.

A fine Luglio infine terza edizione della gara ciclistica “Trofeo Chiusinvetrina” per le strade di Chiusi Scalo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura