Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:MONTEPULCIANO20°34°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 05 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, due escursionisti vengono sfiorati dalla colata di ghiaccio

Cronaca martedì 03 marzo 2015 ore 17:00

Denunce in stato di liberta per reati vari

I militari hanno fermato: un 22enne per possesso di arma atta a offerdere, un nigeriano e un filippino per mancata esibizione di documenti d’identità



CORTONA — Il 22enne della Valdichiana, nell’ambito di un servizio di controllo alla circolazione stradale, è stato fermato a Foiano della Chiana lungo la Sp 327. I militari dell’arma, sotto il sedile del guidatore, hanno trovato e sequestravano un manganello telescopico in metallo della lunghezza di oltre mezzo metro.

I carabinieri di Terontola, inoltre, hanno denunciato il nigeriano, residente in provincia di Venezia e il filippino, residente nella provincia di Perugia, per omessa esibizione di documenti di identificazione da parte di straniero extracomunitario.

I militari, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno fermato in località Vallone, nel comune di Cortona, il 28enne nigeriano che è risultato sprovvisto di documenti di identificazione e non era in grado di esibire il permesso di soggiorno.

Nel pomeriggio del 1° marzo, sempre nel corso di un altro servizio, i carabinieri hanno controllo il 32 enne filippino anch’egli sprovvisto di documenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo di una vettura coinvolta ci sarebbe stato anche un bambino. Il sinistro al chilometro 408. Feriti soccorsi dal 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità