Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 08 giugno 2023 ore 19:00

Ultimi giorni dei lavori di Enel in via Guelfa

Il cantiere per aumentare la disponibilità di energia si sta avvicinando a porta Sant'Agostino. Ecco i nuovi divieti e le variazioni al traffico



CORTONA — Ultimi giorni di cantiere in via Guelfa, i lavori si stanno avvicinando a porta Sant’Agostino e quindi la Polizia municipale ha emanato una nuova ordinanza per illustrare le variazioni al traffico e alla sosta e garantire la mobilità.

Si tratta del divieto di sosta con rimozione forzata e di circolazione dall’area antistante al civico n. 75 di Via Guelfa fino all’intersezione con via Mura del Mercato/Via San Sebastiano fino al 16 giugno. L’ordinanza prevede che, oltre al percorso pedonale protetto, debba essere garantito il transito veicolare alternativamente o su Via Guelfa o su Via San Sebastiano. La viabilità torna regolare dalle 17 del venerdì alle 8 del lunedì successivo.

Le opere realizzate da E-Distribuzione società del gruppo Enel riguardano il rifacimento degli impianti elettrici a servizio del centro storico e permetteranno di aumentare la disponibilità di energia, ridurre le possibilità di blackout e consentire l’installazione di colonnine di ricarica per veicoli elettrici. L’investimento complessivo ammonta a circa mezzo milione di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Civitella in Val di Chiana ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella scelta per celebrare il 25 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità