Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 22 novembre 2021 ore 12:04

Triangolare di beneficienza per il Meyer

Domenica 28 novembre in campo la Nazionale poeti, la squadra della Vab e quella della Misericordia. Raccolta fondi per l'ospedale pediatrico



CORTONA — Tre formazioni si sfidano a calcio, ma la partita da vincere è quella per l’ospedale pediatrico della Toscana. Domenica 28 novembre allo stadio "Santi Tiezzi" di Cortona scenderanno in campo la Nazionale dei poeti, la formazione della Vab e quella della Misericordia di Cortona

Il fischio d’inizio è fissato alle 14,30. Il pubblico è invitato a sostenere le rappresentative, ma soprattutto a sostenere il Meyer a cui saranno devolute tutte le offerte raccolte.

La manifestazione è patrocinata dall’Amministrazione comunale di Cortona: "è un’occasione per stare insieme e per fare del bene - commenta l’assessore allo Sport e alla Sanità, Silvia Spensierati - fortunatamente nel nostro territorio non mancano associazioni di volontariato, ci sono tante persone che dedicano il loro tempo al bene comune e domenica scenderanno in campo per dare vita a questa occasione benefica".

Gli fa eco il sindaco di Cortona, Luciano Meoni: "voglio ringraziare la Vab Cortona, la Nazionale poeti e la Misericordia di Cortona - dichiara - questa sarà una domenica diversa, siamo tutti pronti a tifare per i nostri amici che scenderanno in campo, ma soprattutto a sostenere quella che è un’eccellenza della nostra regione, ovvero l’ospedale Meyer".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno