Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 11:41

Santucci nell'orchestra dell'Ariston

Francesco Santucci
Francesco Santucci

In questi giorni il musicista cortonese è impegnato nel Festival più amato d'Italia. La soddisfazione dei suoi concittadini



CORTONA — "Primo sax alto presso Orchestra della Rai Radio Televisione Italiana". Ha scritto così nella sua pagina Facebook e in effetti sta suonando al Festival più amato e chiacchierato d'Italia.

Francesco Santucci, cortonese e musicista, è impegnatissimo in questi giorni all'Ariston con il suo sax. Come sottolineato dal Lions Club Cortona Valdichiana Host nella propria pagina Facebook, "C'è un pezzo di Cortona al Festival di Sanremo in corso in questi giorni. Siamo particolarmente felici e orgogliosi di apprendere che tra i membri dell'orchestra di Sanremo c'è anche il nostro Francesco Santucci, entrato da poco a far parte del nostro piccolo grande club". 

E lo stesso Santucci ha pubblicato un post da cui traspare tutta l'emozione del momento: "Così inizia l'avventura ....anche per questo anno!! Spero solo che la stessa sorte tocchi anche a tutti i miei colleghi del settore cioè di tornare a lavorare il più presto possibile". Non è mancato il pensiero solidale verso i propri colleghi, tanti e troppi, che da mesi ormai non lavorano. 

Simona Buracci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca