Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:MONTEPULCIANO15°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Valentino Rossi annuncia: «Mi ritirerò a fine stagione»

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 11:41

Santucci nell'orchestra dell'Ariston

Francesco Santucci
Francesco Santucci

In questi giorni il musicista cortonese è impegnato nel Festival più amato d'Italia. La soddisfazione dei suoi concittadini



CORTONA — "Primo sax alto presso Orchestra della Rai Radio Televisione Italiana". Ha scritto così nella sua pagina Facebook e in effetti sta suonando al Festival più amato e chiacchierato d'Italia.

Francesco Santucci, cortonese e musicista, è impegnatissimo in questi giorni all'Ariston con il suo sax. Come sottolineato dal Lions Club Cortona Valdichiana Host nella propria pagina Facebook, "C'è un pezzo di Cortona al Festival di Sanremo in corso in questi giorni. Siamo particolarmente felici e orgogliosi di apprendere che tra i membri dell'orchestra di Sanremo c'è anche il nostro Francesco Santucci, entrato da poco a far parte del nostro piccolo grande club". 

E lo stesso Santucci ha pubblicato un post da cui traspare tutta l'emozione del momento: "Così inizia l'avventura ....anche per questo anno!! Spero solo che la stessa sorte tocchi anche a tutti i miei colleghi del settore cioè di tornare a lavorare il più presto possibile". Non è mancato il pensiero solidale verso i propri colleghi, tanti e troppi, che da mesi ormai non lavorano. 

Simona Buracci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono state attivate ad Albergo, Ciggiano, Pieve a Maiano e Spoiano. Per la prima settimana serve la moneta, poi sarà abilitata la tessera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità