Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 18 novembre 2015 ore 17:12

Rapina in banca con maschera e coltello

La rapina é avvenuta intorno all'ora di pranzo in una banca a Camucia, ad essere colpita la filiale del Monte dei Paschi, ex Banca Toscana



CORTONA — Un solo bandito è entrato in azione armato di coltello, con una maschera da carnevale da signore di mezza età, occhiali scuri e con un cappellino in testa.

L'uomo si é fatto consegnare dalla cassiera il denaro e poi é scappato a bordo di una vecchia Fiat Uno bianca targata Arezzo. L'auto, ritrovata abbandonata nella zona del centro commerciale i Girasoli nel parcheggio della Coop, risulta rubata.

Subito dopo la rapina, una cliente della filiale e la cassiera si sono sentite male e così sono intervenuti i sanitari del 118 e oltre le forze dell'ordine avvisati da un cliente che stava facendo un versamento. Dopo l’intervento dei sanitari, le due donne si sono riprese e per loro non è stato necessario procedere con il ricovero in ospedale.

Il malvivente è ancora in fuga, dopo aver fatto il cambio d'auto nel parcheggio della coop. I testimoni hanno raccontato che l'uomo avevo un accento dell'est europeo e il bottino ammonterebbe al 10 mila euro.

I carabinieri della compagnia di Cortona guidati dal capitano Sebastiano Maieli stanno indagando. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità