Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Attualità venerdì 29 aprile 2016 ore 11:41

Rapina a mano armata in pieno giorno

Foto di: immagine di repertorio

Il colpo è stato messo a segno all’Antica Gioielleria di Piazza della Repubblica, un uomo è entrato nel negozio ed ha minacciato la commessa



CORTONA — Era circa l’ora di pranzo di ieri, quando un uomo, coperto da passamontagna, ha fatto irruzione nella gioielleria ed ha cominciato a minacciare la commessa con una pistola.

Il rapinatore si è fatto consegnare dalla commessa impaurita i gioielli che erano della vetrina e poi si è dato alla fuga con un bottino totale di circa 50 mila euro.

La commessa sotto shock ha dato l’allarme e sul posto sono intervenuti subito i carabinieri. La ragazza ha raccontato i momenti della rapina fornendo una descrizione più precisa del rapinatore che, stando alle prime ricostruzioni, aveva accento dell’est Europa.

Sono state poi visionate le immagini di sorveglianza a circuito chiuso del negozio che hanno ripreso interamente la rapina. I militari, diretti dal capitano Maieli, hanno anche provveduto a far scattare posti di blocco oltre a reperire ulteriori filmati delle telecamere di sorveglianza esterna dei negozi vicinin alla gioielleria.

L’uomo avrebbe agito da solo, senza l’aiuto di complici, indagini a 360 gradi in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lettera del sindaco e dell'assessore Cappelletti all'azienda. Si tratta del servizio di Manciano, la comunicazione arrivata al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità