Attualità mercoledì 15 marzo 2017 ore 12:13
Pregiudicato beccato con eroina e cocaina

Pregiudicato italiano, residente nella provincia di Siena, denunciato in stato di libertà per detenzione, a fini di spaccio, di sostanze stupefacenti
CORTONA — I carabinieri di Cortona, nella frazione di Terontola, durante un servizio notturno, hanno fermato un'autovettura con a bordo un 39enne.
L'uomo è stato sottoposto ad una serie di controlli tra i quali anche una perquisizione che ha permesso di rinvenire, occultate nell'interno dell'auto, alcune dosi di eroina e cocaina già suddivise in dosi pronto per lo spaccio per un peso complessivo di 2,5 grammi.
Le forze dell'ordine hanno poi effettuato una successiva perquisizione a casa del 39 enne residente in provincia di Siena, ed hanno rinvenuto un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente in dosi.
Il 39 enne già pregiudicato è stato denunciato dai carabinieri in stato di libertà alla procura della Repubblica di Arezzo per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI