Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità mercoledì 15 marzo 2017 ore 12:13

Pregiudicato beccato con eroina e cocaina

Pregiudicato italiano, residente nella provincia di Siena, denunciato in stato di libertà per detenzione, a fini di spaccio, di sostanze stupefacenti



CORTONA — I carabinieri di Cortona, nella frazione di Terontola, durante un servizio notturno, hanno fermato un'autovettura con a bordo un 39enne. 

L'uomo è stato sottoposto ad una serie di controlli tra i quali anche una perquisizione che ha permesso di rinvenire, occultate nell'interno dell'auto, alcune dosi di eroina e cocaina già suddivise in dosi pronto per lo spaccio per un peso complessivo di 2,5 grammi. 

Le forze dell'ordine hanno poi effettuato una successiva perquisizione a casa del 39 enne residente in provincia di Siena, ed hanno rinvenuto un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente in dosi. 

Il 39 enne già pregiudicato è stato denunciato dai carabinieri in stato di libertà alla procura della Repubblica di Arezzo per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità