Cronaca sabato 14 gennaio 2017 ore 14:42
Beccati mentre stavano smerciando droga

Gli arrestati abitavano a Civitella in Valdichiana ed avevano allargato il giro di vendita al minuto di droga fino a Cortona dove sono stati arrestati
CORTONA — I due marocchini, un 30enne e 28enne entrambi pregiudicati per reati contro la persona e il patrimonio, sono stati arrestati dai carabinieri di Cortona in flagranza di reato mentre stavano smerciando sostanze supefacenti in pieno centro.
I militari di Cortona, da tempo sulle tracce dei due perchè adocchiati insieme agli assuntori, avvalendosi di un'unità antidroga hanno dato esecuzione ad una perquisizione delle loro abitazioni e ritrovando: 4,5 grammi di cocaina confezionata in quattro involucri, altri 4,5 grammi di cocaina suddivisa in otto pezzi e 5 grammi di hashish.
I due erano già noti alle forze dell'ordine in quanto già arrestati ad Arezzo perchè trovati a spacciare nel parco del Pionta. I due sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell'arma in attesa del rito direttissimo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI