Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:02 METEO:MONTEPULCIANO18°31°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca martedì 03 ottobre 2017 ore 11:53

Pizzicati con trecento grammi di droga in auto

Due persone sono state arrestate dai Carabinieri di Cortona nell'ambito di una operazione antidroga. Si tratta di un 34enne e di un 47enne



CORTONA — I Carabinieri di Cortona hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un nordafricano di 34 anni e un francese di 47. Nell'auto guidata da quest'ultimo sono stati trovati 290 grammi di hashish suddivisi in tre panetti. 

L'operazione con relativi arresti è stata resa possibile grazie ai controlli effettuati sul territorio.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Dono di Firenze: Foiano lancia la sua prima Festa Rinascimentale”. Venerdì 1 e sabato 2 agosto il centro storico si veste di storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità