Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 07 ottobre 2022 ore 09:23

Occhio a 15 giorni di lavori nel centro abitato

​Da lunedì 10 fino a venerdì 21 ottobre cambia la viabilità ad Ossaia per la costruzione del nuovo elettrodotto interrato



CORTONA — Da lunedì 10 fino a venerdì 21 ottobre la viabilità all’interno del centro abitato di Ossaia nel comune di Cortona subirà delle modifiche a causa dei lavori di e-distribuzione per la costruzione del nuovo elettrodotto interrato.

Parte dei lavori è già stata eseguita regolando la circolazione con un senso unico alternato, ma quando il cantiere mobile raggiungerà la parte di strada più stretta, verrà necessariamente istituito un divieto di circolazione per tutti i veicoli, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, con riapertura della strada dalle ore 18:00 alle ore 8:00 della mattina successiva e nel fine settimana. Il divieto di circolazione non interesserà i residenti che potranno comunque raggiungere le proprie abitazioni (compatibilmente con l’ubicazione e la progressione del cantiere mobile) e gli autobus in servizio pubblico di linea

Infatti, per permettere il passaggio delle due corse presenti dal lunedì al venerdì, rispettivamente delle ore 7:40 e alle ore 14:19, il divieto di circolazione inizierà alle ore 08:00 mentre per il passaggio successivo delle ore 14:19, è stato prescritto il ripristino della viabilità. La regolare circolazione verrà ripristinata, con la chiusura definitiva dello scavo, dalle ore 18:00 alle ore 08:00 di ogni giorno e nel fine settimana.

Le variazioni al servizio scolastico dei pulmini non riguarderanno il bus della mattina, in quanto passa prima delle 8:00; mentre per il passaggio del pomeriggio il pulmino potrà arrivare fino all’intersezione con la strada del “Castagno” dove è prevista già una fermata e, percorrendo detta strada tornerà sulla Strada Comunale dell’Ossaia per proseguire la corsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Civitella in Val di Chiana ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella scelta per celebrare il 25 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità