Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:06 METEO:MONTEPULCIANO20°35°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità giovedì 06 ottobre 2022 ore 19:25

La strada chiude per lavori ma non le Poste

Il servizio si sposta in un ufficio mobile a causa degli interventi a via Giosuè Carducci. Ecco gli orari di apertura



CORTONA — I lavori bloccano una strada e un servizio essenziale corre ai ripari e trova una soluzione per non venire meno.

Poste Italiane attiverà da lunedì 17 ottobre un ufficio postale mobile per garantire ai cittadini di Cortona le operazioni postali e finanziarie, compreso il ritiro della corrispondenza, durante la chiusura della sede di via Giosuè Carducci, 1 a Camucia per lavori interni.

La postazione mobile, posizionata nelle adiacenze dell’ufficio postale, sarà disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 19,05 e il sabato dalle 8,20 alle 12,35. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Meoni ha partecipato a due momenti di ringraziamento in favore di altrettanti militari che hanno prestato servizio nel territorio comunale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità