Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO21°36°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso

Attualità martedì 13 settembre 2016 ore 16:00

Importante novità per la Casa della Salute

38 medici di Medicina Generale svolgeranno parte del loro orario di ambulatorio all'interno della Casa della Salute, firmata la convenzione con la Asl



CORTONA — In Valdichiana si è creata una situazione unica nel panorama regionale: con la prossima apertura della Casa della salute di Cortona, tutti i 38 Medici di Medicina Generale della Valdichiana che operano nella zona Distretto, svolgeranno parte del loro orario di ambulatorio all'interno della Casa della Salute.

La convenzione, firmata il 6 settembre nella sede dell'Ordine dei Medici ad Arezzo prevede servizi innovativi ed aggiuntivi per i 20.000 assistiti della zona erogati nella sede principale della Casa della salute di Camucia e nelle tre sedi "satellite" Terontola, Cortona e Mercatale (bottega della salute). 

In tutto in Valdichiana aretina ci saranno tre case della salute: Castiglion Fiorentino, Foiano e a breve Cortona. I lavori di ammodernamento e ristrutturazione sono partiti ad aprile e stanno per essere terminati, presto l'inaugurazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno