Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:MONTEPULCIANO10°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 24 dicembre 2015 ore 12:38

Le “Dolci Note di Natale” di Val di Loreto

Successo inaspettato per "Dolci Note di Natale", l'evento natalizio proposto dalla Polisportiva Val di Loreto di Tavarnelle di Cortona



CORTONA — Un pomeriggio frizzante, con musica e tanto divertimento, si potrebbe riassumere così l’evento pre-natalizio che si è svolto nei locali della Polisportiva “Val di Loreto” di Tavarnelle di Cortona.

Un saggio di canto che ha visto esibirsi non solo i bravi allievi della maestra Stefania Bartolozzi (Alice Perugini, Giulia Lorenzoni, Viola Manganelli, Marika Lunghini, David Alari, Lorella Neri, Lorenzo Biagi e Alessandro Duranti, Marta Palei, Serena Mezzedimi, Enrica Baglioni, Isania Poerio, Laura Paterni e Francesca Pallini), ma anche i «Frères Drapeau», trio comico del Laboratorio della Risata di Bettolle che ha letteralmente conquistato la sala con i propri sketch musicali.

Le ragazze e i ragazzi sul palco provenivano dai tre corsi tenuti dalla maestra Bartolozzi: a Camucia (presso la sede dell'Auser), a Sinalunga e a Castelnuovo Berardenga. L’iniziativa è inserita nel programma di eventi natalizi organizzati dalla Polisportiva “Val di Loreto”, e si è conclusa con l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria natalizia.

“Dolci Note di Natale” è stato organizzato con la collaborazione di Ivana Mastrantuono, Luca Conti (tecnico audio), Alessandro Ferri (conduttore). Il palco è stato addobbato grazie alla collaborazione di Noi Due Bomboniere e Marilena Piante e Fiori. Un ringraziamento particolare va a Loriano Biagiotti, disponibilissimo presidente della Polisportiva e "fotografo ufficiale" dell'evento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno