Attualità venerdì 18 dicembre 2015 ore 17:22
La magia dell’Avvento con “Natale alle finestre”

L’atmosfera natalizia arriva anche nel borgo di Farnetella con un evento ricco di sorprese accompagnato dalla Filarmonica e dal coro
SINALUNGA — Come ogni anno la domenica precedente il Natale, ventiquattro finestre, rappresentanti i giorni dell’Avvento, si illuminano con i colori del Natale e la magia si ripete anche quest’anno domenica 20 Dicembre.
Dalle ore 17 in poi si potrà passeggiare per il piccolo borgo della Valdichiana, Farnetella, ammirare le finestre minuziosamente e amorevolmente decorate a tema natalizio, accompagnati dalla musica della "Filarmonica Pietro Mascagni" per poi aspettare l'arrivo di Babbo Natale con i suoi folletti.
Al termine del percorso sarà possibile degustare ciacce, caldarroste, crepes e tante altre leccornie per riscaldare il cuore e l’anima.
“Natale alle finestre” rientra nel cartellone di eventi organizzato dall’amministrazione comunale di Sinalunga in collaborazione con le associazioni del territorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI