QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 10 dicembre 2019

Attualità lunedì 04 aprile 2016 ore 11:46

Jovanotti in sella va a trovare Bennati

Jovanotti e Daniele Bennati
Foto di: pagina facebook Daniele Bennati

Daniele Bennati, ciclista 35enne aretino, è stato costretto al ritiro alla Milano-Sanremo per una caduta , per lui uno stop di 30 giorni



CORTONA — Presso l’ospedale di Arezzo, al ciclista italiano Daniele Bennati è stata diagnostica una frattura di due costole, costretto a casa e ad uno stop di 30 giorni, nei giorni scorsi ha avuto una bella sorpresa e una visita inaspettata, quella dell’amico Jovanotti.

Da Cortona ad Arezzo Lorenzo Cherubini in sella alla sua bici è arrivato a casa del ciclista, il quale alla vista dell’amico cantante non sapeva se fosse un pesce d’aprile o realtà: "Quando ho aperto la porta ho pensato al pesce d'aprile ma invece era davvero lui! Grazie Lorenzo Jovanotti Cherubini per la bellissima sorpresa! A presto per un giro in bici insieme!" – è stato il commento postato su facebook di Bennati.

Tra entusiasmo, saluti, abbracci e strette di mano c’è stato il tempo anche per qualche foto di rito insieme a Bennati, al figlioletto, all'immancabile dottor Alberto Brandi, veterinario di fiducia e amico di entrambi.

Jovanotti, poi, è ripartito con la sua bici per fare ritorno nelle colline cortonesi.



Tag

Evasione fiscale, Mattarella agli studenti: «Fenomeno indecente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità