Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:MONTEPULCIANO16°27°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Attualità sabato 26 dicembre 2020 ore 13:05

Il canile di Ossaia "abbraccia" Jovanotti

La pop star ha donato 20 quintali di cibo per gli ospiti della struttura che serve 5 comuni della Valdichiana. I gestori ringraziano: "Gesto prezioso"



CORTONA — Aveva donato 20 quintali di crocchette per i cuccioli del canile di Ossaia. Un regalo prezioso che Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti ha consegnato ai volontari della struttura nel comune di Cortona che si pende cura degli animali abbandonati e senza famiglia.
Un regalo che ogni anno la pop star tiene a garantire con grande generosità. Alle crocchette si aggiungono anche cibo in scatola per cani e gatti accolti nel canile che accoglie animali da cinque comuni della Valdichiana: Cortona, Castiglion Fiorentino, Lucignano, Marciano della Chiana e Foiano della Chiana.

L'associazione Etruria Animals Defendly e tutti gli ospiti del canile di Ossaia hanno voluto ringraziare Jovanotti “per il suo immancabile regalo, e con lui, tutti coloro che donano, ci aiutano e ci sostengono sia per Natale, sia tutto l'anno. Senza di voi tutto questo non sarebbe possibile, ed il nostro lavoro sarebbe vano”. Il grosso quantitativo di cibo è arrivato a destinazione e rappresenta una vera "manna" per i volontari che si prendono cura degli animali ogni giorno.
E’ il messaggio social nella pagina Facebook. Un Natale vero, per tutti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11 a Foiano della Chiana. Ferita anche una donna di 40 che che viaggiava con il centauro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca