Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:MONTEPULCIANO10°23°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 22 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Afghanistan e Libia: tutte le armi in mano ai terroristi islamici. Come possono usarle

Attualità venerdì 13 novembre 2020 ore 10:15

Il vicesindaco entra nella Fondazione Settembrini

Nel consiglio direttivo in rappresentanza dell'Amministrazione comunale. "Soddisfatto, è un'organizzazione che svolge attività di grande rilievo"



CORTONA — Nuovo ingresso nella Fondazione Nicodemo Settembrini. Il vicesindaco e assessore alla cultura del comune di Cortona, Francesco Attesti, è entrato a far parte del consiglio direttivo.

E' stato nominato in rappresentanza dell’amministrazione comunale, come previsto dallo statuto.

Nonostante il periodo di emergenza sanitaria, che ha costretto a rinviare la serie di iniziative già programmate, l’attività del consiglio direttivo non si è interrotta. Il presidente Nicodemo Settembrini e tutti i consiglieri continuano, infatti, a lavorare per definire il cartellone dei prossimi appuntamenti.

"Sono molto soddisfatto di entrare nel consiglio direttivo della fondazione Settembriniha dichiarato Attesti. E’ un organismo che svolge un’attività di grande rilievo e rappresenta una delle eccellenze del panorama culturale della città di Cortona".

Dal canto suo, il presidente della fondazione, l’avvocato Settembrini, conclude: "la fase di emergenza sanitaria ci ha costretto a sospendere le attività che avevamo in programma ma non ci siamo fermati. Quando sarà possibile, riprenderemo regolarmente il nostro cammino, ospitando personaggi di rilievo come abbiamo fatto in passato"

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Valdichiana senese coinvolti sette comuni: Cetona, Chianciano Terme, Montepulciano, Pienza, San Casciano dei Bagni, Torrita di Siena e Sinalunga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità