Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità giovedì 11 agosto 2022 ore 17:10

Errore di calcolo della Tari in 55 bollettini

L'amministrazione comunale ha già mandato quelli corretti e spiega agli utenti di considerare il secondo invio



CORTONA — Errore nel calcolo della Tari per 55 utenti, l’Amministrazione comunale ha provveduto ad un nuovo invio di bollettini corretti. Coloro che riceveranno una doppia comunicazione, dovranno prendere in considerazione la seconda.

A seguito di una verifica, è stata rilevata un’errata attribuzione della riduzione per coloro che hanno maturato l’importo massimo di incentivo per i conferimenti di rifiuti al Centro di raccolta del Biricocco. Sono coinvolti 55 utenti su circa 12mila complessivi. Questi cittadini anziché ricevere fatture con uno sconto di 80 euro, hanno ricevuto una decurtazione di soli 22 centesimi. I suddetti utenti riceveranno una nuova comunicazione per posta con il calcolo esatto e potranno effettuare il pagamento entro il 31 agosto.

Fra questi, coloro che hanno installata sul proprio smartphone la App Io, riceveranno una notifica personalizzata di avviso. L’Amministrazione comunale si scusa per il disguido dovuto ad un errore informatico, l’ufficio Tributi è a disposizione per chiarimenti allo 0575637211 oppure 0575637255.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno