Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 07 novembre 2022 ore 19:40

Di due filiali della banca ne resta solo una

Direttore Generale di BPC Roberto Calzini

L'11 novembre Banca Popolare di Cortona chiude gli uffici di Camucia Le Torri. Dal 14 funzioneranno unicamente quelli di Sergardi



CORTONA — La Filiale di Banca Popolare di Cortona di Camucia Le Torri, situata in Via Gramsci 62/G, cesserà la propria attività la sera di venerdì 11 novembreDa Lunedì 14 novembre funzionerà unicamente la Filiale di Camucia Sergardi, sempre in Via Gramsci ai nn. 13/15.

"Si tratta di una decisione che fa parte delle azioni previste nel piano industriale - afferma il Direttore Generale di BPC Roberto Calzini - che porterà a migliorare il livello di servizio e la soddisfazione dei nostri clienti nella frazione più importante del nostro Comune".

Tutta la clientela verrà trasferita nella Filiale storica automaticamente, senza alcun tipo di impegno e senza dover sottoscrivere nuova contrattualistica. I clienti manterranno anche il medesimo codice IBAN, un passaggio, dunque, che non recherà alcun disagio ai clienti. Il personale della Banca sarà a completa disposizione per quanto necessario e per fornire tutte le informazioni utili a rendere agevole questo passaggio.

Le novità non sono finite. "Questa razionalizzazione - prosegue ancora il Direttore - ci permetterà di poter aprire una Filiale in Valtiberina. Il prossimo 26 novembre inaugureremo la nostra nuova Filiale di Città di Castello, un passaggio importante, che ci permetterà di portare il nostro modello di servizio, fatto di tecnologia e di una forte componente relazionale, in un territorio che ha molte assonanze con la nostra Valdichiana. Con questa apertura potenzieremo il nostro intervento in Umbria che, dopo l’apertura della Filiale di Perugia, rappresenta un mercato molto importante. La nostra Banca - prosegue il Direttore - forte dei suoi 141 anni, affronta con rinnovato vigore la complessità dei tempi che stiamo attraversando, nella convinzione di essere più che mai un punto di riferimento per le comunità servite”.

Un’altra novità riguarda l’arrivo, nel direttivo della BPC, di Luca Scassellati, che dal mese di ottobre assume la carica di “Responsabile Area Mercato

“Si tratta di un professionista di grande esperienza – conferma Calzini - molto apprezzato e conosciuto nelle comunità di Umbria e Toscana, per il suo impegno ultra trentennale con istituti quali Ex Banca Etruria, poi UBI e infine Banca Intesa. Scassellati sarà il motore commerciale di questa nuova fase della nostra Banca”, conclude il Direttore Generale della BPC.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca