Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 07:30

Consiglio comunale, seduta in presenza il 30

Il parlamentino affronta 11 punti all'ordine del giorno a partire dalle 15,30



CORTONA — Si riunirà il 30 giugno il consiglio comunale di Cortona. La seduta è fissata alle 15,30. Dopo gli adempimenti di rito a cura del presidente del consiglio comunale Nicola Carini e del sindaco Luciano Meoni, la seduta affronterà 11 punti all’ordine del giorno, fra cui interrogazioni, mozioni e atti d’indirizzo.

Relativamente a queste ultime pratiche, c’è la mozione del Gruppo Consiliare di Fratelli d'Italia in merito alla modifica dei criteri di assegnazione degli alloggi popolari ERP e l’atto d’indirizzo del Gruppo Consiliare Lega Salvini Premier e sottoscritto dai gruppi di maggioranza consiliare per l'attivazione di manifestazione di interesse per colonnine di ricarica veicoli elettrici. Seguono quattro punti impegnativi, fra cui la verifica degli equilibri di bilancio e l’assestamento generale, la modifica del regolamento Tari, il Piano economico finanziario del servizio dei rifiuti e l’approvazione delle relative tariffe per il 2021. Chiude l’ordine del giorno il punto per l’individuazione degli organismi collegiali indispensabili ex art. 96 del Decreto Legislativo n.267/2000.

La seduta è convocata in presenza ed è ammesso anche il pubblico nel rispetto delle normative Covid. Chi vorrà assistere, potrà farlo anche grazie alla diretta dalla pagina YouTube del Comune


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità