Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:06 METEO:MONTEPULCIANO11°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Prof. Parisi su Alain Aspect, John F. Clauser e Anton Zellinger vincitori del Nobel per la Fisica 2022: «Lavoro eccezionale per lo sviluppo del computer quantistico che cambierà la nostra vita»

Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 07:30

Consiglio comunale, seduta in presenza il 30

Il parlamentino affronta 11 punti all'ordine del giorno a partire dalle 15,30



CORTONA — Si riunirà il 30 giugno il consiglio comunale di Cortona. La seduta è fissata alle 15,30. Dopo gli adempimenti di rito a cura del presidente del consiglio comunale Nicola Carini e del sindaco Luciano Meoni, la seduta affronterà 11 punti all’ordine del giorno, fra cui interrogazioni, mozioni e atti d’indirizzo.

Relativamente a queste ultime pratiche, c’è la mozione del Gruppo Consiliare di Fratelli d'Italia in merito alla modifica dei criteri di assegnazione degli alloggi popolari ERP e l’atto d’indirizzo del Gruppo Consiliare Lega Salvini Premier e sottoscritto dai gruppi di maggioranza consiliare per l'attivazione di manifestazione di interesse per colonnine di ricarica veicoli elettrici. Seguono quattro punti impegnativi, fra cui la verifica degli equilibri di bilancio e l’assestamento generale, la modifica del regolamento Tari, il Piano economico finanziario del servizio dei rifiuti e l’approvazione delle relative tariffe per il 2021. Chiude l’ordine del giorno il punto per l’individuazione degli organismi collegiali indispensabili ex art. 96 del Decreto Legislativo n.267/2000.

La seduta è convocata in presenza ed è ammesso anche il pubblico nel rispetto delle normative Covid. Chi vorrà assistere, potrà farlo anche grazie alla diretta dalla pagina YouTube del Comune


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una troupe ha realizzato servizi sul Carnevale, le opere dei Della Robbia e la battaglia di Scannagallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità