Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:MONTEPULCIANO10°23°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 22 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Afghanistan e Libia: tutte le armi in mano ai terroristi islamici. Come possono usarle

Attualità mercoledì 26 maggio 2021 ore 11:37

Consiglio comunale, 11 punti all'ordine del giorno

L'assemblea torna a riunirsi lunedì 31 maggio alle 15 con convocazione in presenza ma senza pubblico. Diretta su YouTube



CORTONA — Torna a riunirsi il Consiglio comunale di Cortona, la seduta è fissata a lunedì 31 maggio alle 15 con convocazione in presenza, non è ammessa la presenza del pubblico nel rispetto delle normative Covid, chi vorrà assistere potrà farlo grazie alla diretta dalla pagina YouTube del Comune.

Dopo gli adempimenti di rito a cura del presidente del Consiglio comunale Nicola Carini e del sindaco Luciano Meoni, la seduta affronterà 11 punti all’ordine del giorno, fra cui interrogazioni e mozioni.

In quest’ultimo capitolo sono già annunciate quella del Gruppo Lega Salvini Premier in merito all'ammodernamento e valorizzazione della Stazione di Terontola, quella di Fratelli d'Italia, avente per oggetto: "Sensibilizzazione abolizione IVA sugli assorbenti” e di Futuro per Cortona per la intitolazione di una via e/o una piazza alla memoria del Giudice Rosario Livatino. Per il Gruppo Consiliare PD - Insieme per Cortona, c’è un ordine del giorno avente per oggetto: "Destinazione dell'Avanzo di Amministrazione ad Imprese e Famiglie del territorio”.

Quindi spetterà al sindaco mettere in votazione la ratifica del Bilancio 2021/2023 con relative comunicazioni e deliberazioni, oltre al rendiconto di gestione 2020. Sarà sempre a cura del primo cittadino l’illustrazione delle determinazioni in merito allo sviluppo del sistema di sosta a pagamento. Individuazione dell'area di Porta Colonia come destinata a potenziale realizzazione di un parcheggio interrato.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Valdichiana senese coinvolti sette comuni: Cetona, Chianciano Terme, Montepulciano, Pienza, San Casciano dei Bagni, Torrita di Siena e Sinalunga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità