Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 08 maggio 2021 ore 13:05

Giovedì Consiglio che si preannuncia infuocato

All'ordine del giorno 8 temi ma gli occhi sono puntati sul gruppo Città al Centro che ha presentato un'interrogazione sui libri trovati in discarica



CASTIGLION FIORENTINO — Giovedì torna a riunirsi il Consiglio comunale a Castiglion Fiorentino. All'ordine del giorno temi rilevanti come il progetto di agricoltura sociale "Coltiviamo la Comunità", l’acquisizione mediante accordo bonario di trasferimento di terreni per la realizzazione di un’area ad attrezzature e servizi pubblici in località Fontesecca, il rendiconto esercizio finanziario 2020, la variazione di competenza e di cassa al bilancio 2021-2023 – misure emergenza covid-19 - utilizzo ristori 2021 e applicazione avanzo fondo covid 2020.

Questi i temi che verranno discussi dal parlamentino cittadino ma l'attenzione sarà anche rivolta verso al caso che ha creato un po' di "agitazione" a Castiglioni. Il riferimento alla mozione presentata dal gruppo "Città al Centro" è del tutto voluto. La vicenda è quella relativa a presunti libri della Collezioni Tafi, almeno così dicono i consiglieri d'opposizione, ritrovati all'isola ecologica. Sull'argomento il sindaco Mario Agnelli ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica. Giovedì una nuova tappa del "giallo" che tiene con il fiato sospeso Castiglioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione di ciclismo storico è in programma da venerdì 7 a domenica 9 giugno a Marciano della Chiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità