Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Spettacoli venerdì 21 agosto 2020 ore 07:30

CinemaèDanza, appuntamento con Le grand bal

La rassegna fa tappa al Chiostro di Sant'Agostino mercoledì 26 agosto



CORTONA — Prosegue CinemaèDanza, la rassegna di film organizzata e promossa dall’Associazione Sosta Palmizi, in collaborazione con gli enti del territorio.

Le Grand Bal di Laetitia Carton, è un coinvolgente film che dal Festival di Cannes, dove ha debuttato, ha conquistato il pubblico di numerosi festival in tutto il mondo. Mercoledì 26 agosto, sarà l’occasione per il pubblico di Cortona di vederlo gratuitamente nella suggestiva cornice dell’ex convento Sant’Agostino, alle 21.

Il film sarà in lingua originale sottotitolato in italiano. Evento gratuito con prenotazione obbligatoria al numero 393 9913550. 

CINEMAèDANZA è un progetto a cura di Silvia Taborelli e Raffaella Giordano realizzato dall’Associazione Sosta Palmizi nell’ambito del Progetto a sostegno delle Residenze Artistiche della Regione Toscana con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze nell’ambito del progetto “Tandem”. Con il sostegno di Cinema Teatro Caporali, Comune di Cortona e Officine della Cultura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno