Cronaca venerdì 12 gennaio 2018 ore 16:00
Chiuso il circolo ritrovo di spacciatori

Secondo le indagini dei carabinieri, il locale era frequentato da malviventi pericolosi. L'attività è stata sospesa per 15 giorni
CORTONA — Chiuso per quindici giorni un circolo della zona, giudicato dai carabinieri della locale compagnia un punto di ritrovo di pericolosi malviventi e base logistica di spaccio di droga.
La sospensione dell'attività di somministrazione di alimenti e bevande è stata notificata dal Questore di Arezzo con un decreto notificato il 4 gennaio scorso.
Nel tempo in cui si sono svolte le indagini, i militari hanno appurato che il locale era giornalmente luogo di attività illecite da parte di uno spacciatore che qui si dava appuntamento con i suoi "clienti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI