Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:04 METEO:MONTEPULCIANO8°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 16 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro

Cronaca venerdì 29 dicembre 2017 ore 11:17

Scappa 3 volte dai domiciliari e finisce in cella

Protagonista delle numerose evasioni, una giovane di 26 anni, ora arrestata e trasferita nel carcere di Sollicciano



CASTIGLION FIORENTINO — Arrestata una giovane donna di 26 anni per evasione dai domiciliari. Era scappata già tre volte ed ora è finita in carcere. 

I carabinieri della locale stazione hanno eseguito l'ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Arezzo, in sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari alla quale la donna era sottoposta per il reato di spaccio sostanze stupefacenti. La misura è stata aggravata a seguito della violazione delle prescrizioni imposte e del conseguente arresto per i ripetuti reati di evasione dal regime di detenzione domiciliare alla quale era sottoposta. Arrestata, concluse le formalità rito, la giovane è stata portata nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno