Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:06 METEO:MONTEPULCIANO21°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Sabato 02 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli

Cronaca Martedì 23 Agosto 2016 ore 09:59

Cannabis in giardino al posto dei fiori

I carabinieri di Mercatale, con quelli di Cortona e Camucia, hanno arrestato un 51enne per detenzione e coltivazione a fini di spaccio di marijuana



CORTONA — I militari, nell’ambito di specifici servizi finalizzati al contrasto del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno sorpreso l’uomo, 51enne della Valdichiana, mentre irrigava e cura amorevolmente 20 piante, alte circa 3 metri.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 15 grammi di marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno