Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°21°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 05 giugno 2017 ore 14:39

Trovato con la droga, gli viene sospesa la patente

I carabinieri hanno denunciato un 35enne residente in Valdichiana per detenzione di stupefacenti; ritirata la patente in attesa dei risultati del test



MONTEPULCIANO — Durante un normale controllo l’uomo, che era in compagnia di altri due amici, è stato fermato mentre era a bordo della propria autovettura. I militari, insospettiti dall’odore di sostanza stupefacente proveniente dall’interno della vettura, hanno controllato e sono riusciti a trovare 10 grammi di marijuana e 45 grammi circa di hashish, di cui 7 grammi già suddivisi in altrettante dosi, nascosti sotto il sedile del conducente.

Dalla successiva perquisizione effettuata presso il domicilio dell’uomo, i carabinieri hanno poi rinvenuto altri 5 grammi di droga tra hashish e marijuana suddivisi in altrettante dosi, e l’immancabile bilancino elettronico di precisione.

Il conducente del veicolo poi è stato sottoposto, presso una struttura ospedaliera del senese, agli esami tossicologici volti ad appurare se fosse alla guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. In tal caso la sua posizione si aggraverebbe, venendo denunciato alla Procura della Repubblica di Siena anche per questo reato. Come immediata conseguenza all’uomo è stata ritirata in via preventiva la patente di guida, in attesa dell’esito delle analisi definitive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità