Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:MONTEPULCIANO9°14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 03 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura a Seattle, ecco il momento in cui i fuochi d'artificio esplodono al passaggio di un elicottero Black Hawk
Paura a Seattle, ecco il momento in cui i fuochi d'artificio esplodono al passaggio di un elicottero Black Hawk

Attualità martedì 20 ottobre 2020 ore 09:30

Ancora senso unico a Tavarnelle

Fino al 30 ottobre per la costruzione di marciapiedi. Obiettivo: sicurezza



CORTONA — Ancora lavori in corso per la costruzione di marciapiedi stradali a Tavarnelle, lungo la Strada Regionale 71.

Il comune di Cortona, con apposita ordinanza, ha disposto la proroga della temporanea istituzione di un senso unico alternato, dal km 122+190 al km 122+970, dal 19 al 30 ottobre.

Il provvedimento ha validità, ogni giorno, dalle 8 alle 18.

La circolazione stradale dovrà essere ripristinata in totale sicurezza, e secondo la precedente regolamentazione, dalle 18 alle 8, nei giorni festivi e comunque nelle giornate nelle quali i lavori non si dovessero effettuare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Segnalazioni, reclami, richieste dell'utenza: Autolinee Toscane ha rimodulato gli orari del servizio di trasporto pubblico su gomma ed ecco le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca