Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 05 febbraio 2016 ore 14:20

A 92 anni violentata e postata su Facebook

Foto di: Immagine di repertorio

L’anziana signora è stata ritratta in pose porno insieme alla badante che ha poi, con l’aiuto di un complice, pubblicato su Facebook le foto



CORTONA — L'anziana signora, non più in grado di intendere psicologicamente e mentalmente, è stata ritratta in alcune fotografie in atteggiamenti sessuali espliciti insieme alla badante. Gli scatti sono stati pubblicati su un gruppo chiuso creato su Facebook

Ad aiutare la badante a postare le foto sul social network è stato un connazionale. La povera anziana non poteva difendersi in quanto non poteva comprendere che cosa le stavano infliggendo.

Il gruppo era accessibile solo agli iscritti ma la vallata è piccola e di questa brutta storia si è cominciato a parlare. Sono così scattate le indagini condotte dal maresciallo Gianluca Falco della stazione dei carabinieri di Camucia.

Come riporta La Nazione, i carabinieri sono riusciti a ottenere la password, a entrare nel profilo e a visionare tutto il materiale, ottenendo così la prova della violenza sessuale. Reato a cui si aggiunge quello di maltrattamento e violazione della privacy, accuse di cui dovrà rispondere la 40enne.

I familiari dell’anziana hanno sporto denuncia, le indagini sono affidate al sostituto procuratore Elisabetta Iannelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno