Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cultura sabato 07 marzo 2015 ore 16:44

Corsi universitari di musica da camera

Raggiunto l’accordo con l’Università pubblica dello Utah per un programma di corsi universitari di musica da camera, al via da Maggio 2016



MONTEPULCIANO — A darne notizia è il sindaco Andrea Rossi tramite la sua pagina facebook durante l’ultimo giorno della missione in America del “Sistema Montepulciano”.

Al progetto hanno lavorato duramente negli ultimi dodici mesi e il programma ha avuto le ultime approvazioni da tutti gli organi preposti.

Dal Maggio 2016, quindi gli studenti americani potranno seguire corsi di musica da camera attraverso la Fondazione Cantiere Internazionale d'Arte .

“Grazie a Giuliana Marple (nella foto)dice il sindaco Rossi - che ha lavorato insieme a noi al progetto e che ha trovato come direttore del programma a Salt Lake City un maestro che per un anno ha vissuto l'esperienza del Cantiere D'arte”.

Non solo, quindi, vino e turismo ma anche la cultura per Montepulciano rappresenta un'ottima opportunità per promuovere la cittadina poliziana e la Valdichiana, sviluppando un interessante rete economia per tutto il territorio .

Giuliana Marple è istruttrice sociata e docente di italiano presso l'Università dello Utah che ha sede a Salt Lake City, dirige e organizza programmi di studio in Italia e in tutta Europa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca