Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Politica mercoledì 04 agosto 2021 ore 08:32

Lucchetti nuovo coordinatore dei Socialisti

L'assemblea del Psi di Civitella lo ha eletto al posto di Del Tongo che ha lasciato per motivi di salute. Il partito scalda i motori per le Comunali



CIVITELLA — I Socialisti di Civitella, riuniti in assemblea, hanno eletto il nuovo coordinatore di zona nella persona di Gian Luca Lucchetti. Subentra ad Angiolo Del Tongo, che ha dovuto abbandonare l’incarico per regioni di salute.

"Mentre ringraziano Angiolo per il lavoro svolto e per i successi ottenuti, esprimono i migliori auguri di buon lavoro a Gian Luca certi che con la sua esperienza saprà guidare nel migliore dei modi il partito nella prossima tornata elettorale.
I Socialisti di Civitella hanno dimostrato di essere uniti e compatti nel rappresentare con le loro migliori persone i bisogni e le aspettative della popolazione, rifiutando ogni strumentalizzazione e ogni falsità" spiegano.

E terminano "per questo continueremo a partecipare a pieno titolo e con tutto il nostro impegno alla lista solidarietà e progresso 'candidato a sindaco Andrea Tavarnesi'.
In questa partecipazione i Socialisti metteranno in campo le migliori forze candidando due giovani, una donna e un uomo, rappresentati della società civile e dell’imprenditoria locale molto conosciuti e stimati nel territorio di Civitella".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Civitella in Val di Chiana ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella scelta per celebrare il 25 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità