Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport lunedì 30 maggio 2016 ore 15:41

Tante novità in casa Usd Tegoleto

Il nuovo organigramma è stato scelto dopo una serie di incontri aperti a tutto il paese dove prima era stato creato un consiglio formato da 25 persone



CIVITELLA IN VALDICHIANA — Nei giorni scorsi è statomesso a punto il nuovo organigramma dell'Usd Tegoleto. Dopo una serie di incontri aperti a tutto il paese, l'Usd Tegoleto ha sciolto le riserve sulle nuove cariche che guideranno la società sportiva nella prossima stagione sportiva.

Il nuovo presidente é Sergio Parigi, vice presidente con delega Dino Bonci, direttore generale Roberto Tuzzi, direttore sportivo prima squadra e juniores Andrea Chianucci, direttore sportivo settore giovanile Francesco Angioli, responsabile settore giovanile Andrea Ingrassia, segretari Giorgio Borgogni e Paolo Dragoni, allenatore prima squadra Domenico Avantario e secondo allenatore Andrea Chianucci.

"Il nuovo corso ha come primo obiettivo quello di riportare l'entusiasmo nel paese verso questa squadra dal passato glorioso. L'obiettivo numero uno è riportare la gente allo stadio. Quella per noi sarebbe la più grande vittoria" - ci ha spiegato Andrea Chianucci.

Mentre per quanto riguarda gli obiettivi della squadra ha detto: "Non abbiamo l'ossessione della promozione, in partenza l'obiettivo è il mantenimento della categoria poi ci chiamiamo Tegoleto conosciamo il nostro passato e promettiamo di mantenere alto il nostro blasone. Per il settore giovanile anche li abbiamo radicalmente cambiato".

Ad Andrea Ingrassia la responsabilità di lavorare bene con il settore giovanile in quanto responsabile del settore con Francesco Angioli direttore sportivo.

"L'obiettivo numero uno del settore giovanile è formare una squadra per ogni categoria e gettare le basi per diventare un buon settore per sfruttare al meglio il bacino della nostra zona. Questo avverrà in collaborazione con l'us Arezzo con cui siamo affiliati già dall'anno scorso" - spiega Chianucci

Ma per il settore giovanile non sono finite le novità: "Porteremo all'interno della prima squadra sono il ringiovanimento della rosa, ripartendo da ottime basi vedi la riconferma del Bomber Bonci e altri 8 elementi dell'anno scorso. La nostra idea è di avere come minimo 12 elementi in rosa under 25 provare a valorizzare chi è uscito dal nostro settore giovanile e chi è del posto" - ha concluso Chianucci.

Mister Avantario ha sposato questo progetto ambizioso con la voglia di tirare fuori il meglio da questo gruppo di ragazzi e sicuro che si possa fare veramente bene.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca