Willem Dafoe non viene riconosciuto per strada, l'influencer: «Adoro il tuo outfit, cosa fai per vivere?»
Cronaca martedì 19 aprile 2016 ore 19:46
Si ribalta un pulmino di giovani calciatori
Sei ragazzini di 15 anni della squadra Giovanissimi B del Chiusi Calcio, sono rimasti coinvolti in un incidente per fortuna senza conseguenze
CHIUSI — I ragazzi stavano viaggiando a bordo del pulmino che li stava trasportando agli allenamenti, quando all’improvviso l’autista, un uomo di 54 anni, ha, molto probabilmente, perso il controllo e il pulmino si è ribaltato tra Cetona e Sarteano lungo la So21
I Giovanissimi del Chiusi Calcio, hanno avuto un bello spavento ma per fortuna nessuno è rimasto ferito. I ragazzi sono usciti da soli dall’abitacolo ma in via precauzionale sono stati accompagnati presso l'ospedale di Nottola dal personale del 118 immediatamente intervenuto sul posto.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia Municipale e i vigili del fuoco del distaccamento di Montepulciano che hanno liberato la carreggiata dal mezzo.
I ragazzi sono stati tutti rimandati dalle loro rispettive famiglie dopo gli accertamenti di rito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI