Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 24 novembre 2020 ore 12:51

Leggere un libro diventa a ... domicilio

Anche Civitella tra i comuni che hanno aderito al book delivery per ovviare alla chiusura delle Biblioteche causa Covid



CIVITELLA IN VALDICHIANA — Anche la Biblioteca comunale di Civitella ha aderito all'iniziativa della Rete Documentaria Aretina di cui fa parte: libri a domicilio consegnati gratuitamente. Si chiama “Book Delivery” e vede la collaborazione con la Regione Toscana per fare in modo che, anche in questo periodo difficile e di chiusure, i cittadini abbiano l’opportunità di leggere.

Il servizio, come detto, è offerto gratuitamente a tutti i cittadini di Civitella in Val di Chiana iscritti, con particolare attenzione per gli over 65 e per gli studenti universitari che necessitano di testi per lo studio.

Attivarlo è semplice: verificare il titolo che interessa nel catalogo online arezzo.biblioteche.it; contattare la biblioteca per mail o telefono (biblio@civichiana.it, 0575/445303) comunicando il titolo scelto. In pochi giorni sarà recapitato direttamente a casa e in modo gratuito. La riconsegna potrà essere fatta al momento che le biblioteche riapriranno al pubblico.

Il servizio prevede la consegna di libri di narrativa e saggi, sia per adulti che per bambini. Inoltre, prodotti multimediali in DVD, CD, Blu Ray e audiolibri.

Naturalmente, sarà possibile contattare i bibliotecari via email o telefono per richieste, consigli, informazioni e continuare ad approfittare della Biblioteca Digitale MedialibraryOnLine per il prestito digitale di e-book, l’edicola digitale, video in streaming e tanto altro ancora (toscana.medialibrary.it). Per info e iscrizioni scrivere a biblio@civichiana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità