Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:MONTEPULCIANO17°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità martedì 07 giugno 2022 ore 19:10

Già oltre 100 gli iscritti ai campi solari

Il Comune promuove attività di socializzazione per bimbi e bimbe del nido, dell'asilo, delle elementari e delle medie



CIVITELLA — Sono oltre cento ad oggi gli iscritti alle attività estive rivolte ai più piccoli organizzate dal Comune di Civitella. 

Anche quest’anno infatti l’amministrazione comunale di Civitella in Val di Chiana, dopo la chiusura del “Centro di socializzazione Aquilone” di Tegoleto, organizza le attività estive “Estate bimbi e Campi solari” rivolte ai bambini e ragazzi frequentanti l’asilo nido “Il Girasole”, le scuole dell’Infanzia “Coccinella” e “Lo Scoiattolo”, le scuole primarie “Arcobaleno” e “G. Rodari” di Ciggiano e la scuola secondaria di primo grado “Martiri di Civitella”.

Tale iniziativa offre opportunità aggregative attraverso una variegata programmazione di attività finalizzate al miglioramento del benessere psico-fisico dei ragazzi della comunità e non solo, garantisce un servizio alle famiglie durante il periodo di chiusura delle scuole e consente ai ragazzi interessati di continuare nel periodo estivo l’attività di apprendimento, nonché di favorire il loro processo di socializzazione avviato nel corso dell’attività scolastica e del Centro Aquilone, altro servizio di eccellenza.

Per tutte le informazioni necessarie è possibile consultare il sito internet del Comune di Civitella o contattare direttamente lo sportello polifunzionale aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13 e il giovedì con orario continuato fino alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originario di Chiusi, il 38enne Gabriele Cottini stava correndo la Dunlop Cup 600 quando è avvenuto il drammatico schianto. Vana la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità