Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica sabato 23 ottobre 2021 ore 15:57

Ecco la Giunta del sindaco Tavarnesi

Questa mattina a Civitella il primo Consiglio comunale con l'insediamento del "governo" cittadino. Due assessori donna e due uomini



CIVITELLA — Si è tenuto questa mattina il primo Consiglio comunale di Civitella della nuova legislatura guidata dal Sindaco Andrea Tavarnesi, con l’insediamento della Giunta.

Un elemento che accomuna, nelle loro diversità tutti gli assessori è la passione, la competenza e il desiderio di mettersi al servizio della propria comunità e la capacità di lavorare in squadra. La Giunta oltre il Sindaco vede la presenza di due uomini e due donne.

La quota rosa è rappresentata da Claudia Del Tongo, 42 anni, con esperienza nel mondo sportivo e della disabilità a cui sono affidate le deleghe relative: Politiche sportive, Rapporti con le Associazioni e il volontariato, Politiche giovanili e Cultura;

Serena Nardi, 44 anni, operatrice socio-sanitaria da sempre attiva nel mondo del volontariato e dell’associazionismo con deleghe: Politiche scolastiche, Pari opportunità, Politiche per l’accoglienza e l’integrazione.

Gli uomini sono Ivano Capacci 59 anni assessore uscente, che nei 5 anni precedenti ha svolto un ottimo lavoro e vede riconfermato le deleghe del primo mandato: lavori pubblici, patrimonio, manutenzioni, decoro urbano, viabilità, Politiche agricole e azioni di promozione ed informazioni dei prodotti agricoli ed alimentari, Rapporti con le realtà frazionali, Gemellaggi. Gianluca Lucchetti, 55 anni, di professione infermiere con deleghe: Attività produttive, commercio, Promozione del territorio, turismo, Polizia municipale Protezione civile e Vice Sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno