Lavoro lunedì 12 ottobre 2015 ore 11:36
Ci può essere un futuro per la Cantarelli

David Scherillo segretario Femca Cisl afferma che ci potrebbe essere un importante contatto affinchè si possa concludere positivamente questo periodo
CORTONA — Sta per giungere al capolinea la crisi che per mesi ha interessato la Cantarelli di Terontola tenendo con il fiato sospeso l’intera comunità aretina.
“Le vicende sono note e come sindacato abbiamo cercato sempre di tenere bassi i toni della discussione - sottolinea Scherillo - anche quando sembrava che, da un momento all’altro, si sarebbe verificato l’irreparabile.
Oggi, possiamo affermare che ci sono importanti contatti affinché si possa concludere positivamente questo brutto periodo ma, è doveroso aggiungere, che prima di cantar vittoria dobbiamo aspettare anche la risposta del Tribunale.
Ci auguriamo – conclude il segretario - che nel volgere di breve la buona notizia sia ufficializzata e che una triste pagina della storia del manifatturiero aretino scriva la parola fine”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI