Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:MONTEPULCIANO17°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Spettacoli giovedì 21 aprile 2016 ore 16:28

Suuns, il Lars Rock svela i primi nomi

Suuns, un nome che suona come una conferma della musica di qualità a cui la direzione artistica del festival ha abituato il proprio pubblico



CHIUSI — I Suuns porteranno nella notte chiusina il proprio suono psichedelico, elettronico e al tempo stesso austero, sensuale e freddo, sempre conservando un perfetto equilibrio e controllo.

Sono passati 4 anni e più di 30 gruppi da quando nel 2012 nasceva il Lars Rock Fest, le lineup sono diventate sempre più prestigiose, lo spirito con cui il festival viene realizzato è sempre caratterizzato dalla stessa passione e dalla stessa voglia di scuotere l'estate della provincia senese, o quanto meno quella prima metà di luglio che è da sempre lo spazio temporale entro cui ha luogo l'evento.

A cambiare è la location che, pur spostandosi solo di qualche metro, regala un'atmosfera completamente nuova. Dopo 4 edizioni, infatti, sarà piazza XXVI Giugno, quest'anno ad ospitare la manifestazione.

Questo dimostra che l'asticella continua a crescere, proiettando il Lars Rock tra i migliori festival estivi italiani. I Suuns porteranno nel palco chiusino i suoni del loro disco appena uscito “Hold/ Still”, un album il cui potere deriva da strani ed estremi accostamenti che portano la musica rock su un nuovo e inesplorato percorso.

La band canadese si esibirà l'8 Luglio, durante la prima delle due giornate del festival, un appuntamento ormai fisso che richiama tanti appassionati e per la quale la Fondazione Orizzonti d’Arte e il Gruppo Effetti Collaterali stanno mettendo a posto tutti i dettagli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originario di Chiusi, il 38enne Gabriele Cottini stava correndo la Dunlop Cup 600 quando è avvenuto il drammatico schianto. Vana la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità