Cronaca giovedì 04 agosto 2016 ore 09:32
Giovane operaio muore sotto un treno

Ha un’identità la persona che si è tolta la vita gettandosi sotto un treno della linea Arezzo-Chiusi, traffico ferroviario bloccato per un paio d'ore
CHIUSI — È un giovane operaio residente a Città della Pieve, la persona che si è tolta la vita gettandosi sotto un treno regionale che viaggiava in direzione Firenze. L’incidente è avvenuto intorno alle 14,30 all’altezza di Moiano provocando l’interruzione del traffico ferroviario per quasi due ore creando disagi tra i passeggeri.
Fs ha spiegato che la sospensione della circolazione è stata necessaria per consentire all'autorità giudiziaria di effettuare i rilievi. Tre treni regionali sono stati instradati sulla linea direttissima tra Arezzo e Chiusi. Per consentire la mobilità ai viaggiatori delle stazioni intermedie, Trenitalia ha attivato un servizio sostitutivo con autobus.
In corso le indagini dei carabinieri di Città della Pieve, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Terni, per capire cosa abbia spinto il giovane a compiere il folle gesto. Non molto tempo fa, un altro giovane pievese decise di farla finita gettandosi da un cavalcavia sulla strada tra Città della Pieve e Ponticelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI