Cronaca venerdì 17 giugno 2016 ore 16:38
Disoccupato tenta di lasciarsi morire di stenti
In località Morocco, zona boschiva di Rapolano lungo la Ss 73 senese aretina, i carabinieri hanno rinvenuto un auto con dentro un uomo di 54 anni
RAPOLANO TERME — L’auto era parzialmente occultata dalla vegetazione, difficile da vedersi, e all’interno vi era un 54enne della provincia di Foggia e domiciliato a Siena.
L’uomo era semicosciente ma disidratato e denutrito. I militari allora hanno cominciato a fargli domande e lui ha riferito che si trovava in quel luogo da circa 4/5 giorni e la sua intenzione era quella di lasciarsi morire di stenti per problemi economici legati alla chiusura, da quasi un anno, della propria attività nonché alla perdita della propria abitazione per debiti.
I carabinieri hanno avvertito il 118 e l’uomo è stato trasportato dal personale all’ospedale di Siena e ricoverato, con il suo assenso, presso il reparto di psichiatria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI