Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 24 ottobre 2016 ore 17:11

Furto alla cava della Pania, ricerche a tappeto

Sottratti dal deposito della cava in località ‘Pania’ presso la ditta ‘Euroscavi srl’, trattori, autocarri e attrezzatura da lavoro in cava e edilizia



CHIUSI — Fin dalle prime ore di questa mattina gli uomini della squadra investigativa della polizia del commissariato di Chiusi, diretti dal vice questore aggiunto Allegria, sono impegnati in un furto alla “Pania” presso la ditta “Euroscavi s.r.l.”.

Nel deposito risultano mancare tre autocarri marca Mercedes, un trattore marca Same, tre martelli pneumatici marca “Makita”, un gruppo elettrogeno ed altre attrezzature specifiche da cava e per l’edilizia.

L’area della cava era stata chiusa nel pomeriggio di sabato scorso, questa mattina uno degli operai, ha trovato il cancello aperto, privo di lucchetto e catena.

I ladri, in una probabile dinamica sono stati operativi la notte scorsa. Gli investigatori sul posto hanno potuto ricostruire l’evento del furto anche confrontando i modus operandi già attuati per altri furti di mezzi pesanti, accaduti negli ultimi tempi in Valdichiana, nell’alto viterbese e nella provincia di Terni.

Il personale della polizia scientifica, intervenuto, ha potuto rilevare sul posto tracce utili alle indagini che proseguono serrate anche alla luce di altre informazioni che sono in corso di valutazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno