Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Attualità martedì 07 febbraio 2017 ore 14:05

Chiusi festeggia i suoi nonni centenari

nonna Santina

Il sindaco Bettollini, l'assessore Marchini e il consigliere Cottini hanno festeggiato i 100 anni di nonna Santina e nonno Giustino



CHIUSI — Nonna Santina Sargentini e nonno Giustino Pugnalini hanno festeggiato il traguardo dei cento anni di età insieme ad amici e familiari e per l’occasione il primo cittadino ha consegnato una targa ai due nonnini e come in ogni festa che si rispetti non è mancato il rinfresco e la torta di compleanno apprezzata con golosità.

“E’ stata una vera emozione poter abbracciare e salutare due persone straordinarie come Santina e Giustino – dichiara il sindaco di Chiusi Juri Bettollini – cento anni sono un traguardo incredibile e mi sento onorato di aver avuto l’occasione di passare qualche momento insieme ai nostri due nonnini in un giorno speciale come quello del compleanno. 

L’emozione più bella, per tutti, è stata vedere il sorriso e anche la commozione di due persone che, se pur hanno visto e vissuto chissà quante esperienze, si sono sentite ancora una volta piene dell’affetto e dell’amore dei propri cari. 

"Tutta la città è fiera di avere due concittadini come Giustino e Santina perché spegnere la centesima candelina significa veramente essere testimoni e custodi di una grande fetta di passato da cui tutti noi possiamo imparare. Auguri veramente di cuore a Santina e a Giustino con l’auspicio che la luce e la voglia di vivere che ho visto nei vostri occhi possa continuare ancora a lungo e in piena salute.” - ha concluso il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità