Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 01 dicembre 2015 ore 12:18

Tanti auguri a Bruna Duchini per i suoi 100 anni

Per lei il personale della casa di riposo ha preparato una grande torta; la festa si è svolta tra familiari della signora e pareti degli altri ospiti



MONTEPULCIANO — La Misericordia di Montepulciano si è stretta intorno alla prima centenaria della residenza sanitaria assistenziale “Cocconi – Bernabei”, Bruna Duchini, nata il 25 Novembre 1915.

Per lei il personale della casa di riposo ha preparato una grande torta ed un ricco buffet, il presidente Giuliotti Adriano ha donato a nome di tutta l’Associazione un bellissimo mazzo di fiori, complimentandosi con la signora per il traguardo raggiunto e ringraziando il personale della casa di riposo per l’amorevole cura.

Anche l’Amministrazione Comunale ha voluto far sentire la propria presenza con la partecipazione del suo assessore Tiziana Terrosi, donando una targa a ricordo dell’evento.

Il pomeriggio è stato allietato dalla gioiosa presenza del gruppo “Le Coccinelle”, durante il quale non sono mancati neppure momenti di commozione, come l’ascolto delle delicate parole che la Sig.ra Niccolina, volontaria attenta e sempre presente accanto agli anziani, ha voluto recitare per Bruna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità