Cronaca domenica 11 giugno 2017 ore 10:06
Donne fermate mentre tentano furto in abitazione
Le due donne di etnia rom sono state fermate in flagranza di reato all'interno dell'appartamento che stavano razziando. I proprietari erano assenti
CHIUSI — I carabinieri della stazione di Cetona sono intervenuti a Chiusi per arrestare in flagranza di reato due donne pregiudicate di etnia rom, dimoranti a Roma, rispettivamente di 24 e 25 anni, le quali, dopo aver scassinato la serratura della porta di un appartamento, era entrate all'interno indisturbate perchè i proprietari erano assenti.
Dopo la convalida dell'arresto, una delle due donne è stata portata al carcere di Sollicciano, mentre per l'altra sono stati disposti gli arresti domiciliari a Ponte Galeria in provincia di Roma. A carico della della seconda donna, oltre al furto commesso, è stato emesso anche un provvedimento di custodia cautelare da scontare in carcere di 11 mesi di reclusione per precedenti reati, non acora scontato per le sue particolari condizione fisiche che la rendevano incompatibile con il regime carceraio.
Le forze dell'ordine, con l'approssimarsi della stagione estiva, stanno intensificando i servizi di controllo del territorio per garantire ai cittadini e ai turisti della Valdichiana un'estate tranquilla.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI