Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:MONTEPULCIANO12°28°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, ergastolo per il primo soldato russo a processo: la lettura della sentenza

Attualità giovedì 31 agosto 2017 ore 10:15

Una chiancianese tra le finaliste di Miss Italia

Anastasia Ovchar, 18 anni Miss Alpitour Umbria 2017 e già Miss Umbertide, rappresenterà la regione Umbria alla finalissima di Miss Italia 2017



CHIANCIANO TERME — Anche se di Chianciano Terme, Anastasia rappresenterà l'Umbria a Miss Italia 2017, in onda onda il prossimo 9 settembre 2017 su La7, in prima serata. 

Capelli, castani, occhi marroni, del segno della Bilancia, è alta un metro e 77 centimetri, Anastasia ha vinto la fascia di Miss Alpitour Umbria 2017 al Campo del Sole di Tuoro sul Trasimeno accedendo alla finale di Miss Italia. La manifestazione era stata organizzata con grande successo dall'Amministrazione del Comune di Umbertide con la supervisione generale di Claudia Chiarioni.

La concorrente di Chianciano Terme ha prevalo sul gruppo delle 17 concorrenti in gara. Anastasia ha poi passato anche le prefinali nazionali che si sono svolte a partire dal 27 agosto a Jesolo e adesso si appresta a vivere il suo sogno, ovvero quello di partecipare alle finale di Miss Italia 2017.

Per quanto riguarda le miss in concorso Lazio, Lombardia e Campania possono aspirare al titolo con tre candidate, seguono, con due, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Marche e Sicilia. Una miss ciascuna per Piemonte e Valle d’Aosta, Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Umbria, Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia, Calabria e Sardegna.

In gara, con le ragazze dalle misure classiche anche due miss curvy, la marchigiana Daniela Mazzaferro e la campana Maria Cristina Lucci. Una curvy anche tra le riserve, la campana Serena Corvino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mappa sull'andamento della pandemia emersa nelle ultime 24 ore i numeri assoluti sono bassi ma il virus percorre tutti i territori e le vallate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità