Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Spettacoli lunedì 30 novembre 2015 ore 12:46

Roy Paci nella prima serata di “Suona Bene”

Artista che ha attraversato più generi senza mai perdere la sua identità, Roy Paci è stato protagonista della prima serata di Chianciano Suona Bene



CHIANCIANO TERME — Roy Paci è stato uno dei protagonisti della serata, un sabato sera di festa, suoni e musiche dal rock'n'roll più sfrenato all'elettronica più internazionale.

L’artista siculo ha fatto ballare tutto il pubblico della Sala Fellini del Parco Acquasanta con la sua tromba, i sui brani jazz/ska e con la sua musica, che attinge a piene mani al dialetto siciliano. Insieme a Roy Paci i Veeblefetzer, una baraonda di calore generata della loro chitarre e dai loro tamburi.

Ad aprire la serata è toccato ai locali Hullers, nome dietro il quale si celano Diego Perugini e Andrea Pinsuti. Polistrumentisti che con la loro unicità rileggono le migliori pagine della musica internazionale ed italiana e che, con alcuni inediti, regalano al pubblico un set mai scontato.

Poi è stata la volta dei Joe Victor, una band la cui forza arde nei locali più rock di Roma “Love Me”, il loro primo singolo, è stato presentato in anteprima su Rai3 a Gazebo il 1 ottobre 2015. Una voce impressionante, un live da delirio.

La serata poi è stata chiusa da Mondo Cane, un dj set dall'alto contenuto calorico di quelli che ti incuriosiscono la mente e ti allenano le gambe. World beats, gypsy, rock'n'roll, electro swing, dub & tropical grooves. Un viaggio con lo zaino in spalla ai quattro angoli della terra.

Chianciano Suona Bene”, è organizzato da Combo Produzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca