Spettacoli lunedì 30 novembre 2015 ore 12:46
Roy Paci nella prima serata di “Suona Bene”
Artista che ha attraversato più generi senza mai perdere la sua identità, Roy Paci è stato protagonista della prima serata di Chianciano Suona Bene
CHIANCIANO TERME — Roy Paci è stato uno dei protagonisti della serata, un sabato sera di festa, suoni e musiche dal rock'n'roll più sfrenato all'elettronica più internazionale.
L’artista siculo ha fatto ballare tutto il pubblico della Sala Fellini del Parco Acquasanta con la sua tromba, i sui brani jazz/ska e con la sua musica, che attinge a piene mani al dialetto siciliano. Insieme a Roy Paci i Veeblefetzer, una baraonda di calore generata della loro chitarre e dai loro tamburi.
Ad aprire la serata è toccato ai locali Hullers, nome dietro il quale si celano Diego Perugini e Andrea Pinsuti. Polistrumentisti che con la loro unicità rileggono le migliori pagine della musica internazionale ed italiana e che, con alcuni inediti, regalano al pubblico un set mai scontato.
Poi è stata la volta dei Joe Victor, una band la cui forza arde nei locali più rock di Roma “Love Me”, il loro primo singolo, è stato presentato in anteprima su Rai3 a Gazebo il 1 ottobre 2015. Una voce impressionante, un live da delirio.
La serata poi è stata chiusa da Mondo Cane, un dj set dall'alto contenuto calorico di quelli che ti incuriosiscono la mente e ti allenano le gambe. World beats, gypsy, rock'n'roll, electro swing, dub & tropical grooves. Un viaggio con lo zaino in spalla ai quattro angoli della terra.
“Chianciano Suona Bene”, è organizzato da Combo Produzioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI