Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 04 maggio 2016 ore 19:13

Parco Fucoli riapre i battenti

Anche per questa stagione turistica le Terme di Chianciano portano avanti la collaborazione con la Pro Loco per sviluppare le attività nel parco



CHIANCIANO TERME — Già attivo dal primo maggio, il Parco è aperto gratuitamente al pubblico, sia residenti che turisti.

Dopo il termine dei lavori ad opera dei volontari della Pro Loco e dopo la chiusura invernale seguita alla conclusione dell’iniziativa ‘Parco dei Dinosauri’, l’area verde più grande della città torna fruibile al pubblico.

L’area mette a disposizione del suo pubblico impianti sportivi, grazie all’impegno dei volontari che si occupano di gestire le diverse attrazioni e attrezzature sportive sia del controllo del Parco Fucoli.

Il Parco ospita quest’anno diverse associazioni sportive locali che effettuano nel verde i loro allenamenti. Così, il Parco Fucoli sarà vivibile per tutta la bella stagione, con l’apertura sia dell’ingresso su viale Baccelli sia che su via delle Terme; nel corso della passeggiata, sarà possibile giocare a tennis, a bocce, a minigolf la cui area è arricchita da gonfiabili, giocare a calcetto, a ping pong ed accedere all’area giochi in legno per i bimbi; sarà in funzione anche il Bar Fucoli con le sue terrazze all’aperto per merende, spuntini, apertivi e musica.

Alcune offerte come il minigolf, i campi da tennis e i giochi gonfiabili saranno a pagamento, tutto questo senza intaccare la straordinaria possibilità di accedere al polmone verde della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità