Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 13 gennaio 2016 ore 16:24

Le Terme sede dell’Upe

L’Università Popolare Evoluzione Umana sceglie, per la Regione Toscana, Chianciano come sede per la formazione in comunicazione umana interattiva



CHIANCIANO TERME — Chianciano Terme è stata scelta, su base regionale per il 2016, sede di percorsi formativi rivolti a professionisti e futuri operatori in comunicazione umana interattiva (CUI), una disciplina che si occupa dello sviluppo del potenziale umano.

Alla presentazione del corso interverranno William Giangiordano (Rettore dell’UPE), Alfia Caltabiano (Presidente dell’Università Libera Iris Origo di Chianciano Terme) eil sindaco Andrea Marchetti.

L’Upe è un istituto approvato dall’Asi (Associazioni Sportive e Sociali Italiane) e riconosciuto dalla Cnupi (Confederazione Nazionale Università Popolari Italiane), il cui obiettivo è erogare formazione. L’Asi e la Cnupi sono enti legittimati e convalidati dalla presidenza del consiglio dei Ministri e afferiscono al Ministero dell’Istruzione e della Ricerca, delle Pari Opportunità, dello Sviluppo economico e al CONI, Comitato Olimpico Nazionale Italiano. La formazione è accreditata presso enti universitari e parauniversitari.

La Comunicazione Umana Interattiva (CUI), disciplina anch’essa riconosciuta dall’ASI, insegna all’uomo un diverso e profondo modo di porsi a sé stesso e gli altri e soprattutto una comunicazione ottimale, permettendogli di scoprire ciò che ancora non conosce della sua natura.

La sede legale dell’U.P.E risiede ad Asti e stanno per essere aperte e attivate altre tre sedi sul territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca